.png)
Tranquilli non siamo alle elementari ma forse un “lavoretto” per la festa del papà possiamo farlo.
Domani 19 Marzo molte farmacie che utilizzano già i social (in modo più o meno corretto) focalizzeranno la loro comunicazione su uno o più prodotti per dare una smossa ad alcuni “impolverati” fermi da un pò. Facciamo un esempio? Tutto il reparto dermocosmesi uomo, scusate la schiettezza. I prodotti di questa categoria aumentano e a livello nazionale crescono anche i consumi ma poi in farmacia questa crescita è ancora molto lenta. Quindi qualcuno penserà che il 19 marzo possa essere un momento d’oro. Ve lo auguro ma credo sia una grande occasione anche per rafforzare o iniziare il vostro storytelling. Come sempre sottolineo “vostro” perché di raccontare la storia di aziende o prodotti, mi e vi, dovrebbe interessare un po' meno.
Quanti Farmacisti che lavorano con il padre stanno leggendo? Bene, quanti farmacisti (padri e figli), sono poco disposti a fotografarsi o dire due parole in video per comunicare sui social?
Sempre troppi. Domani vi troverete davanti un’ennesima grossa opportunità per metterci la “PHaccia”, soprattutto se non lo fate solitamente. Se ci troviamo in una realtà dove riescono a lavorare padre e figlio, raccontiamolo!
Da cosa partiamo? Fate capire ad esempio di quanto sia importante questa linea continua tra le generazioni, tra esperienza e innovazione. La storia che continua con nuove idee e nuovi progetti ma sempre con gli stessi valori...