L’estate è in arrivo o meglio ci siamo già dentro visto l’aumento delle temperature.
Sui Social sono già due mesi che ti dedichi ai vari “spiegoni” sulla prevenzione al melanoma, la giusta protezione da utilizzare, i consigli pratici sugli orari da evitare per esporsi al sole. Le sai tutte, i tuoi clienti sono fortunati. In più quando arriveranno in farmacia troveranno gli stessi consigli dal vivo certo che anche i tuoi collaboratori siano tutti preparati come te in materia.
In più i tuoi clienti troveranno in farmacia anche lo stesso tipo di immagine che proponi online giusto?
Di sicuro non farai come il tuo collega che la scorsa settimana continuava a tenere in vetrina 3 simpatiche renne, che per l’allestimento natalizio sono davvero carinissime però nella stessa vetrina allestita in gran parte per le nuove linee di solari non sono proprio il massimo.
Qualcuno mi dirà che anche Babbo Natale potrebbe andare alle Maldive, giusto, però i clienti le renne e la neve finta che ormai si è ingiallita potrebbero prenderla in modo meno ironico e magari vederla come “trascuratezza”.
Presta sempre attenzione a 360°, perché la comunicazione non è solo online, non è solo offline, la comunicazione è tutto ciò che “parla” di te.